Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 luglio 2011 5 15 /07 /luglio /2011 07:09

A volte ci rendiamo conto che il tempo bisogna catturarlo al volo, e scattare delle foto, per immortalare certi momenti emozionanti della nostra vita, è davvero una brillante idea. Oggi vi è l'abitudine di utilizzare macchine digitali, prelevare le foto sotto forma di file e scaricarle sul pc. Spesso capita però che per cause accidentali, per distrazione o per pigrizia le foto si perdano o si conservino nostalgicamente nel dimenticatoio.

Il ritorno dell'album

A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di chiedere ai propri genitori di sfogliare il classico album di famiglia e guardare le nostre foto di bambini. Alcune di quelle sarebbe stato meglio eliminarle dall'album per non farle vedere all'attuale fidanzato/a, però certo, è sempre bello e piacevole, conservare gelosamente e ricordare certi momenti trascorsi della nostra vita. L'album ricordo è uno di quegli oggetti che non può mancare a casa di nessuno. Oggi ve ne sono di tutti i tipi, di formato e materiali diversi, così da accontentare un po' tutti i gusti. Panodia è una delle case produttici italiane che fornisce un'ampia scelta di album fotografici, cornici silver, borse trasparenti e altri oggetti particolari sui quali poter stampare la foto che si preferisce di più. Fondata nel 1960, Panodia crea e propone infinite soluzioni per la catalogazione e la giusta presentazione delle vostre foto, per proteggerle, conservarle e valorizzarle. Album fotografici tradizionali, album foto modulari (13X19), Scrapbook e accessori per lo Scrapbooking, raccoglitori e book di presentazione, buste trasparenti A4, fogli per la catalogazione e cornici sono solo alcuni tra i servizi che offre Panodia. I prodotti Panodia sono studiati per soddisfare le esigenze sia dei professionisti del settore che degli amatori delle fotografie.

Quali sono i prodotti Panodia e dove trovarli?

I prodotti Panodia sono studiati da professionisti che ne curano il design e la scelta dei materiali innovativi, al passo coi tempi e con la moda del momento. Le copertine degli album, per esempio, sono personalizzabili essendo dotate di aree specifiche dove inserire didascalie; gli album vengono personalizzati con simpatici accessori come nastri colorati, bottoni, perle, e altro ancora; i materiali utilizzati per la creazione degli album, come il cuoio, la carta riso, la tela, la iuta, il tessuto, sono di ottima qualità. Anche il sistema di rilegatura è studiato nei minimi dettagli attraverso anelli, meccanismo a leva e apertura a 180°. I prodotti Panodia sono in commercio nelle seguenti catene di negozi:

Fnac.it/it/

Piessefoto.com/catalogo.asp.

Consultando i siti internet potrete trovare le filiali più vicine a casa vostra.

Album Panodiacornice Panodia
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link