Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 dicembre 2011 5 02 /12 /dicembre /2011 11:03

Buon Compleanno Angelo mio,
vorrei per te trovare le parole più belle che ho mai imparato per poter esprimere l'infinito e immenso amore che nutro per te. Ma non esitono e forse non basta conoscerle tutte per dirti che ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Sei entrata nella nostra vita come un angelo caduto dal celo e con un battito d'ali brillavi di una luce divina, accecando i nostri occhi e nutrendoli di solo e puro candido amore. La nostra stella cadente, un desiderio all'unisono per la tua mamma e il tuo papà, tramutatosi in pura realtà. Vita della mia vita, ogni istante che condivido con te è un'emozione da vivere e semplicemente darei la mia vita per te. Non esiste niente di più grande al mondo che cullarti dolcememte tra le mie braccia e donarti tutto l'amore che ho. Il tempo passa così in fretta ed oggi festeggiamo il tuo 1° compleanno e mi sembra ieri quando per la prima volta ti ho stretto al petto con la paura di farti male ed il mio cuore gonfio di gioia piangeva bianche dolci e calde lacrime che stillavano goccia a goccia la tua tenera bocca per nutrire la tua vita. I tuoi primi sorrisi ci fanno gioire alla vita e mi illumino di immenso quando in quelle tue smorfie e buffe espressioni mi accorgo di somigliarti così tanto e sorrido, sorrido. Nei tuoi occhi si riflettono i miei e mi stupisci ogni giorno di più perchè nel tuo sguardo acceso c'è la mia stessa voglia di vivere e di scoprire il mondo divorandolo come una mela rossa. Sei tanto bella, curiosa, buffa, dolce e testarda. Sei tanto papona ma quando hai fame o sonno cerchi sempre la tua mamma. Le tue prime sillabe sono state "pa pa", ma sono bastati pochi giorni che non facevi altro che dire "mamma, mamma, mamma". Hai iniziato a muovere i tuoi primi passi alla scoperta del mondo e sei così dolce e fragile quando ci tieni per mano per paura di cadere ed ancora non sai che la tua mamma e il tuo papà saranno sempre felici di accompagnarti passo dopo passo ogni istante della tua vita. Sai già canticchiare e la tua mamma è tanto orgogliosa e si emoziona a duettare con te; la tua musica è la più dolce che abbia mai ascoltato in vita sua. Tante volte ti canti anche la ninna nanna da sola e ti addormenti accarezzandomi e stringendomi le dita delle mani. I tuoi capelli sono biondi e mossi come caldo miele dorato, i tuoi grandi occhi color antracite sono gemme davvero rare e di sicuro conquisteranno il mondo intero. La nostra stellina è bellissima e brilla d'amore, la nostra piccolina e dolce bambina è un angelo permeato di sole, un vulcano di simpatia, una forza della natura, un vero miracolo di vita.
Il dono più straordinario e tanto atteso che la vita ci abbia saputo regalare è lei, nostra figlia e si chiama Adelaide! Mamma e papà ti amano tantissimo

Condividi post

Repost 0
Published by carpe-diem - in Letteratura
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link