Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 luglio 2011 3 27 /07 /luglio /2011 10:43

Se avete deciso di cambiare il vostro vecchio divano e acquistarne uno nuovo, comodo, bello e che soprattutto costi poco, allora potete dare un'occhiata a queste strabilianti offerte.

Le migliori offerte per il divano-letto

Prima di acquistare il vostro nuovo divano è bene pensare dapprima alla comodità. In una casa i letti, si sa, non sono mai abbastanza, specialmente se vi piace stare in compagnia e ospitare amici e parenti. Quindi la soluzione migliore sarebbe quella di iniziare a pensare a un bel divano letto, comodo, rilassante e di fine design, così da arredare e valorizzare l'ambiente in cui deciderete di piazzarlo. In commercio vi sono svariati modelli di divani letto, da quelli classici a quelli lineari, da quelli angolari a quelli con penisola. Inoltre potrete sbizzarrirvi anche sulla scelta dei materiali, dall'intamontabile pelle vera ai morbidi tessuti colorati, o stoffe resistenti e luccicanti. In effetti la scelta del divano-letto diventa davvero difficile perché in commercio ce ne sono di tutti i tipi e di varie dimensioni, da una piazza fino a un enorme divano-letto di 2 piazze e mezzo. Per aiutarvi nella scelta del vostro divano-letto vi illustriamo delle offerte davvero interessanti da prendere al volo!

  • "Mondo Convenienza" propone mod. Maldive (Misure divano aperto 183x114x39) un divano comodo con la particolarità dello schienale reclinabile che all'occorrenza con un semplice gesto si abbassa senza occupare moltissimo spazio. Costa 150 euro.

Per chi non ha problemi di spazio, molto interessante ed essenziale nel design è il mod. Summertime che una volta aperto diventa un letto a 2 piazze e mezzo.

  • "Mondodivano" offre un'ampia gamma di divani in pelle, ecopelle, microfibra, tessuto e cosa importante, la possibilità di crearne uno personalizzato in modo artigianale e i prezzi dei prodotti sono davvero competitivi.
  • Divano letto angolare costa 919 euro.
  • Divano letto a castello costa 1.690 euro.
  • Divano letto singolo costa 750 euro.
  • Divano letto a 2 piazze serie Lux costa 850 euro.
  • "IKEA" divano letto a 3 posti (largh.200cm,prof.104cm, alt.91cm) mod. Beddinge Lovas 259 euro.
  • "Giwa" propone il mod. Sisto disponibile in tre misure e composto da una struttura di legno in abete multistrato e legno melaminico. Completamente sfoderabile e lavabile. Dotato di tasche porta cuscini da utilizzare quando si trasforma in letto. Costa 669 euro.

E allora cosa aspettate?

Allora cosa aspettate? Un consiglio? Sbrigatevi perché questi divani stanno andando a ruba!

Divani letto " Mondo Convenienza"Divano letto Beddinge Ikea

Condividi post

Repost 0
Published by francesca - in Mobili e Arredamento
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link