Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 luglio 2011 3 20 /07 /luglio /2011 17:22

La fiera del Mobile di Riardo è una storica azienda che sin dal 1968 ha dimostrato di essere altamente competitiva nel settore dell'arredamento, riuscendo sempre a soddisfare le aspettative dei suoi clienti.

La storia dell'azienda

Nel 1968 il Sig.Raffaele Perrella ha fondato l'azienda di arredamento a Teano, in località Casilina. In pochi anni l'azienda è riuscita a conquistare la fiducia dei propri clienti e anno per anno, è diventata una realtà sempre più solida, destinata a servire tutto il Meridione. La seconda sede espositiva, immersa in un parco di 600.000 mq, fu aperta a Riardo, un paese della provincia di Caserta. Il successo della Fiera del Mobile è intimamente legato alla sua strategica politica di mercato, una filosofia di business che si fonda sul rapporto di fidelizzazione della clientela: i clienti sono resi partecipi e attivamente coinvolti nella scelta degli arredi, nonché sostenuti da un grosso staff tecnico di grande professionalità, formato da 50 architetti e 30 collaboratori. La scelta del mobile avviene con criterio, in quanto la clientela è sempre consigliata e guidata nel migliore dei modi sullo stile, sui materiali e sui colori preferibili per ciascun caso diverso. Il fascino della tradizione del mobile italiano si rinnova in un'atmosfera accogliente delle ambientazioni proposte dalla Fiera dei Mobile. Arredi ed elementi sono progettati e realizzati con grande cura pensando ai mobili autentici, antichi con tutto il loro fascino. L'intarsio, le laccature, le lucidature e la passione per il mobile bello, sono aspetti molto curati per conquistare la fiducia della clientela. Lo staff tecnico oltre ad ascoltare il pubblico e dare buoni consigli riguardo alla scelta dei mobili, creano ambientazioni esplicite che schiariscono le idee e ne suscitano altre per le persone più indecise.

I servizi

Tra i servizi che l'azienda offre:

  • Ampi parcheggi custoditi

  • Un enorme parco di verde attrezzato con area di sosta e giochi per i bambini.

  • Servizio bar per la degustazione del “caffè napoletano”.

  • Una sala con servizio ristorante immersa nel verde per poter ospitare la clientela durante le ore di chiusura.

  • Una sala baby attrezzata con videogiochi, televisione con servizio di intrattenimento e sorveglianza dei bambini

Per ulteriori info consultate il sito Fieradelmobileriardo.it

Inoltre, la visita dell’ azienda “ Fiera del Mobile di Riardo” può in ogni caso trasformarsi nell'occasione per trascorrere piacevolmente una giornata in campagna.

letto

Condividi post

Repost 0
Published by francesca - in Mobili e Arredamento
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link