Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 luglio 2011 4 21 /07 /luglio /2011 11:22

Quest'anno si prospetta un'estate rovente e per non avere la sensazione di ritrovarsi in una sorta di serra, che è la vostra casa, è decisamente essenziale pensare di installare un impianto di climatizzazione per non rischiare di soffrire il caldo.

Olimpia Splendid

Se avete deciso di installare un impianto di climatizzazione nella vostra abitazione è bene affidarsi a un'azienda affermata per avere la certezza di acquistare un prodotto efficiente. L'OLimpia Splendid è un'azienda storica nel campo della climatizzazione, che vanta molti anni di esperienza in questo settore. Nata nel 1958 a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, si è affermata in breve tempo conquistando la fiducia dei clienti così da costituire nuove sedi per soddisfare il fabbisogno dell'intero territorio nazionale. Attualmente l'azienda ha filiali in Spagna e in Francia per far conoscere i propri climatizzatori funzionali e di design, un prodotto made in Italy. Quando si progetta la propria casa si valutano aspetti che anni fa erano sottovalutati e che oggi sono indispensabili sia per il benessere termoigrometrico che per il risparmio energetico. L'innovazione che l'azienda Olimpia Splendid propone per i climatizzatori sta nell'aver eliminato l'unità esterna e aver creato un unico climatizzatore fisso, in cui sono concentrate tutte le funzioni necessarie al suo funzionamento. Non a caso tale climatizzatore si chiama "Unico", un'unità silenziosa, adatto a essere installato nelle camere da letto, dal design essenziale. Un climatizzatore che tiene conto del risparmio energetico, la prestazione è di doppia classe A. Altre caratteristiche tecniche:

  • design raffinato;
  • controllo di condensazione;
  • filtri e manutenzione;
  • doppia potenza, quattro modelli, due con pompa di calore;
  • alta silenziosità;
  • dimensioni compatte e ridotte;
  • facilità nell'installazione.

Altri modelli "Unico"

Il climatizzatore dell'Olimipa Splendid si trova anche nella versione Unico Easy e Inverter DC. I modelli sono altrettanto raffinati nel design, inseribili e adattabili in qualsiasi ambiente. Il modello Unico Easy è molto particolare in quanto si appoggia a terra nel punto dove meglio si ritiene opportuno, mentre il modello Unico Inverter Dc ha la possibilità del caldo-freddo quindi azionabile sia in inverno che in estate. Entrambi i modelli sono studiati nel design per non essere affatto invasivi. Un'ottima soluzione di inserimento anche in luoghi aventi un interesse storico-artistico. Per ulteriori info

Olimpiasplendid.it

Unico EasyUnico EasyUnico

Condividi post

Repost 0
Published by francesca - in Elettronica
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link