Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 luglio 2011 7 10 /07 /luglio /2011 23:28

Un regalo originale ed estremamente educativo per i vostri bambini? Che ne dite di una bella Vespa fiammante che sembra una miniatura realistica di quella mitica degli anni '70? Su allora cosa aspettate? Anche i Lunapop sapevano quanto sia divertente andare in giro su una Vespa!

Vespa Peg Perego

La vespa Peg Perego è davvero un buon acquisto per i vostri bambini che non appena la vedranno, neanche il tempo di assemblarla, ci saliranno su e non vorranno più scendere con i piedi a terra. A vederla viene voglia anche ai grandi di montarci su! E' un giocattolo fantastico che imita perfettamente la classica Vespa anni '70, in tutti i suoi particolari; persino gli adesivi da applicare sulla scocca sono firmati Piaggio, forse meno realistici quelli degli specchietti ma comunque molto "azzeccati". La vespa è facilissima da assemblare, basta soltanto un pò di impegno da parte dei papà ma anche loro si divertiranno tantissimo nel vedere montata una mini vespa in tutti i fedelissimi dettagli e gioire il proprio bambino/a. Se si vuole è possibile acquistare a parte anche il casco ed il bauletto abbinato alla vespa così da informare ed educare il vostro bambino/a che "mettere il casco" non è un gioco ma un dovere. La Vespa è un giocattolo utile ed istruttivo perchè aiuta a coordinare i movimenti e sviluppare il senso dell'equilibrio del vostro bambino. Le luci della vespa sono intermittenti e si trovano una grande davanti, una piccola dietro e due luci ai fianchi. Il motore con il suo rombo imita quello della vespa vera, come pure il suono del clacson è molto verosimile. Il giocattolo è dotato inoltre di:

  • 1 marcia avanti

  • Batteria ricaricabile 12 volt

  • Caricabatteria incluso nella confezione

  • Acceleratore progressivo a manopola

  • Clacson

  • Ruote stabilizzatrici

  • Ruote con battistrada in gomma

  • Cavalletto

La motovespa ha una velocità di 4,2 km/h

Questo gioco adatto ai bambini dai 2 ai 5 anni.

E’ un gioco sicuro e approvato dall’unione europea CE.

Quanto costa?

La motovespa Pegperego è disponibile in vari colori:rossa fiammante, la classica bianca e per le bambine molto amata è quella rosa e fuxia ispirata alle Winx.

Il costo della Vespa Winx è di circa 260 euro.

Il costo della Vespa classica bianca e rossa è di circa 210 euro.

Il costo aggiuntivo del casco e del bauletto è di circa 45 euro.

vespa Winx Peg Peregovespa bianca Peg Peregovespa rossacasco e bauletto

Condividi post

Repost 0
Published by francesca - in Giocattoli e Regali
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link