Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 luglio 2011 1 11 /07 /luglio /2011 18:18

Se volete acquistare un giocattolo innovativo, divertente ed istruttivo per il vostro bambino allora la Zebra Saltella e Gira Fisher Price è proprio ciò che fa al caso vostro! Tutti i bambini saranno entusiasti non appena ci saliranno su e si divertiranno tantissimo a cavalcare un animale insolito, non il classico cavallo, ma una simpatica zebra.

Zebra Saltella e Gira Fisher Price

La Zebra Saltella e Gira Fisher Price è un giocattolo davvero divertente, innovativo che stupirà il vostro bambino. I bimbi, è risaputo, amano tanto gli animali, soprattutto quelli che non hanno la possibilità di vedere tutti i giorni, come appunto, una simpatica zebra in miniatura che diventerà presto la loro compagna di gioco. Il giocattolo è davvero molto divertente, geniale e rappresenta l'evoluzione del classico cavallo a dondolo che in realtà poteva soltanto dondolare su se stesso; la novità che ha lanciato la Fisher Price sta nel nuovo movimento rotatorio ed oscillatorio che la Zebra Saltella e Gira può attuare. Infatti il bambino una volta salito sul giocattolo potrà saltellare su e giù e girare intorno a ritmo di cinque diverse melodie e tanti effetti sonori che lo accompagneranno nel movimento. Il giocattolo è molto stimolante per i sensi del vostro bambino: le diverse melodie gli consentono di avvicinarsi con sensibilità alla musica; le varie possibilità di movimento del giocattolo lo aiutano a sviluppare l'equilibrio e lo stimolano nel coordinamento corporeo; il tatto e la vista vengono sollecitati dalla presenza di buffi personaggi che si muovono quando suonano le melodie e da una palla trasparente piena di palline colorate all'interno che tintinnano e si muovono a ritmo di musica. Il giocattolo funziona con tre pile formato mini stilo AAA (incluse). ll giocattolo è disponibile in 2 versioni di colori: bianco e nero o rosa e bianco. Allora cosa aspettate? Una volta acquistato la Zebra Saltella e Gira Fisher Price sarete contenti e soddisfatti anche voi; è un buon gioco di intrattenimento per il vostro bambino, un'ottima soluzione ed alternativa anche per le giovani mamme che non hanno molto tempo da dedicare alle faccende di casa.

Quanto costa?

La zebra Saltella e Gira Fisher Pricec costa circa 100 euro. Ottima qualità-prezzo.

Zebra Saltella e Gira Fisher Price
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link