Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 luglio 2011 6 30 /07 /luglio /2011 22:17

Se ancora non avete deciso la destinazione per le vostre vacanze e volete trascorrere dei giorni rilassanti, immersi nella bellezza della natura, allora il Trentino Alto Adige è il luogo che fa per voi, una regione che vi saprà regalare dei giorni indimenticabili nella purezza di una fresca estate.

Offerte di vacanze in Trentino Alto Adige

Se avete deciso di trascorrere la vostra vacanza in Trentino Alto Adige per vivere dei momenti memorabili, immersi nella bellezza della natura, allora affrettatevi perché ci sono delle interessanti offerte da prendere a volo! I vostri bambini saranno felicissimi di correre in piena libertà tra i boschi e stare a stretto contatto con la natura e voi sarete ancora più contenti di aver realizzato i desideri dei vostri bambini con veramente poco.

  • L'offerta è valida fino al 01/10/2011 a partire da 826 euro, il Villaggio Albergo Nevada mette a disposizione per una famiglia di 2 adulti più due bambini fino a 10 anni, trattamento di mezza pensione all inclusive (bevande comprese) per 7 giorni. La struttura aderisce al Club Giocovacanza. Il divertimento è assicurato per grandi e piccini! Prenota online. Per contatti info@villaggionevada.it.
  • L'offerta è valida fino al 31/07/2011 a partire da 860 euro. Per gli hotels sulle Dolomiti l'Azienda per il Turismo Dolomiti Brenta Paganella mette a disposizione, per una famiglia di 2 adulti più 1 bambino fino a 12 anni, trattamento di mezza pensione per una settimana di benessere e assoluto relax sul lago delle Dolomiti, per 7 giorni. Inoltre è compreso nel prezzo il noleggio pedalò (1h e 30min), una cena tipica dell'hotel, un gadget famiglia presso APT. lake@visitdolomitipaganella.it.
  • L'offerta è valida fino al 30/08/2011 a partire da 332 euro. L'Azienda per il turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi offre, per una famiglia di 2 adulti più due bambini, 4 notti hotel offerta, con trattamento di ½ pensione (prezzo per persona in camera doppia); 1 percorso naturalistico con esperto; 1 pranzo con menu tipico; 1 osservazione guidata di astri e costellazioni alla Terrazza delle Stelle; 1 visita guidata al Giardino Botanico Alpino delle Viote; 1 ingresso alle Terme di Garniga per provare i “bagni nell’erba”; 1 visita guidata del centro storico di Trento. In più nelle 7 notti: 3 notti con trattamento di ½ pensione (prezzo per persona in camera doppia); 1 percorso naturalistico con esperto; 1 pranzo con menu tipico; 1 attività con guida alpina alla Palestra di roccia e Parco Avventura; 1 escursione cicloturistica con istruttore MTB o 1 attività di nordic walking con esperto. Per ulteriori info: informazioni@apt.trento.it

Sbrigatevi le offerte stanno per scadere!

Non perdete altro tempo, allora cosa aspettate prenotate!

Trentino Alto Adige
Condividi post
Repost0

commenti

M
Credo che il Trentino sia una delle regioni più belle d'Italia. Siamo stati lì per la prima volta lo scorso Inverno, abbiamo soggiornato presso l'Hotel Miramonti Lavarone. Bellissima esperienza anche per i bambini, natura meravigliosa circostante e abbiamo anche preso qualche lezione di sci.
Rispondi
F
Grazie per avermi letta :-)
Rispondi
P
Bellissimo il Trentino. Abbiamo fatto una vacanza lì la scorsa Estate, approfittando di un pacchetto tutto incluso. Ci sono paesaggi veramente meravigliosi da scoprire, una natura fantastica.
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di carpe-diem
  • : In questo blog troverete molte notizie utili riguardanti l'architettura, la poesia e recensioni su locali e luoghi in Italia.
  • Contatti

Link